Monografia a stampa (non Ragazzi) Monografia a stampa (non Ragazzi)
Zatini, Franco

Logica produttiva e teoria degli incrementi applicate al marketing assicurativo : productive logic, theory of increments, insurance marketing

Bologna : International logic review, 1988
Copertina  Logica produttiva e teoria degli incrementi applicate al marketing assicurativo : productive logic, theory of increments, insurance marketing
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Logica produttiva e teoria degli incrementi applicate al marketing assicurativo : productive logic, theory of increments, insurance marketing / Franco Zatini. - Bologna : International logic review, 1988. - 36 p. ; 24 cm
Collezione
Autori
Paese
Lingua
ID scheda 69519
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
OACA PREG OACA4901 ZAT/M M/M/V/37 Ammesso al prestito A scaffale Nessuna
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Zatini, Franco